Forum di discussione

R: Caratese

maria | 29.03.2013

vieni al prossimo incontro e parliamo

italo | 30.03.2013

vedi la risposta alla tua del 23/03/2013.
Non è nel mio stile prregare i miei concittadini di aderire a
RICUCIRE CARATE - PROVIAMOCI SENZA PARTITI
Ti preciso che partecipare alle nostre riunioni non significa iscriversi a un movimento ed accettare particolari regole.Abbiamo una sola certezza : consideriamo Carate e i Caratesi la nostra famiglia;è ora che i nostri concittadini assumano direttamente la gestione del nostro bene pubblico senza dare deleghe in bianco a partiti e movimenti che hanno le loro radici lontano da Carate.Buona Pasqua.

R: R: Papa Francesco

italo | 30.03.2013

vedi le risposte ai tuoi precedenti commenti. A tua disposizione per eventuali perplessità o altri chiarimenti.
Rinnovo buona pasqua.

Caratese

Davide | 01.04.2013

Grazie volevo solo sapere se avevate delle notizie in merito e se sapete se ai può riacquistare il titolo sportivo dell' us caratese 1908, se avete notizie faremo lo saperl, io comunque seguo anche la folgore caratese per amore di questa bellissima città non ho deciso come hanno fatto in moti a lasciare. Mi dispiace vedere solo 200 spettatori quando prima se ne facevano 500-600 e a volte anche di più. Spero parliate con il presidente della spcietá battocchi per cercare di riavere il vecchio nome e stemma sulle maglie, grazie per la vostra collaborazione, se potete parlateci subito con il presidente della folgore caratese e spiegategli che la gente di Carate rivuole la sua squadra e non il nome folgore, grazie.

Davide | 01.04.2013

Ho visto la risposta precedente, se parlate con il presidente battocchi magari riuscirete a convincerli che a Carate esiste solo un squadra.

R: R: Caratese

italo | 11.04.2013

Scusa per il ritardo.Per il momento noi non abbiamo titolo per parlare con il presidente anche perchè ci sembra essere non caratese.Informiamo però che per fine settimana aggiorneremo il nostro programma. Nel settore"CULTURA" si potrà leggere la nostra proposta in merito. Coerenti con quanto affermiamo,insieme ai caratesi interessati,assicuriamo la nostra fattiva presenza. Grazie e arrivederci.

R: R: Caratese

Davide | 11.04.2013

Grazie per quello che fate , cercate si fare il possibile poi anche se non ci riuscite vi ringrazierò lo stesso. Grazie

R: R: R: Caratese

Davide | 16.04.2013

Volevo sapere quando aggiornate il programma con tutte le notizie. Grazie

R: R: R: R: Caratese

Davide | 19.04.2013

Volevo sapere gli aggiornamenti sul futuro della caratese visto che non vedo aggiornato il programma. Grazie

R: Papa Francesco

massimiliana | 30.03.2013

" Occorre che il pastore abbia addosso l'odore delle sue pecore". E ancora una volta papa Francesco sconvolge il mondo! questa semplice, ma profondissima frase è la richiesta di un impegno per i pastori della chiesa, ma anche per chi governa o, come nel nel nostro caso, vorrebbe condurre Carate fuori dal pantano di questa pseudo-politica. Se avessi soltanti il buon senso di fare proposte concrete che abbiano, non dico l'odore, ma appena appena il sentore delle esigenze dei caratesi, avremmo già in parte assolto al richiamo del pontefice ed anche della nostra coscienza che non può più far finta di essere sorda davanti a quanti, a gran voce, reclamano un modo di vivere più equo e solidale.
Buona Pasqua a tutti!

<< 11 | 12 | 13 | 14 | 15 >>

Nuovo commento