Forum di discussione

R: R: Papa Francesco

massimiliana | 30.03.2013

Nel pezzo appena inviato ho commesso un piccolo errore. Non " se avessi soltanto il buon senso....", ma " se AVESSIMO soltanto il buon senso.....".
Grazie

R: Papa Francesco

italo | 30.03.2013

Complimenti! hai subito imparato da Papa Francesco : semplicità e capacità di sintesi. Meraviglioso.
Buona Pasqua a te e a tutti i nostri concittadini che vorrei uniti almeno intorno al nostro Pontefice.

News

Davide | 02.03.2013

Per lo sport. Si potrebbe impegnarsi per far rinascere l' us caratese 1908 un grande patrimonio della città. Una squadra che ha fatto storia. Adesso esiste quella schifezza fatta dal sindaco di Carate e verano. Forza spero in una vostra collaborazione. Grazie

R: News

italo | 04.03.2013

Colgo al volo il tuo nostalgico riferimento alla gloriosa us caratese per ricordare le nostre radici sportite dalle quali sono nate, parallelamente al ns. tessuto sociale, le attuali società sportite.La PRO-CARATE,la DAINI, il CAI,US CARATESE ed altre,partrndo da precarie condizioni economiche-ambientali, sono riuscite a costruire prestigiose organizzazioni.Ora è fondamentale che tutte perseguano il primario obbiettivo di coinvolgere, nella loro quotidiana attività, l' intera comunità caratese.Lo sport deve entrare a pieno titolo nel PROGETTO CULTURALE per Carate collegando, in modo armonico, SCUOLA-ATTIVITA' CREATIVA-SPORT.Inoltre auspichiamo una CONSULTA PERMANENTE di tutte le società sportive caratesi,coordinate dall' Amministrazione comunale,capace di creare i presupposti per esprimere una POLISPORTIVA CARATESE.Prendiamo esempio da tanti couni a noi vicini.-(besana-nova ecc.). GRAZIE

R: R: News

Davide | 04.03.2013

Io intendevo dire se è possibile riavere il nome us caratese 1908, visto che adesso é folgore caratese, poi andrebbe bene l' idea di unire le società caratesi, ma credo che sia meglio con i propri nomi, spero prendiate in considerazione la sistemazione del campo sportivo e dello stadio la fossa storico e bellissimo campo. Grazie per le indicazioni , bisogna far dinamo rare i caratesi del calcio e dello sport.

R: R: R: News

Davide | 23.03.2013

Ho saputo che forse dalla prossima stagione tornerà folgore verano e il marchio us caratese andrà al comune. Avete notizie in merito? Grazie

R: R: R: R: News

italo | 30.03.2013

non ho alcuna notizia in merito.Per questo aspettavo l' intervento di altri più informati. Nell' attesa , mi permetto far presente che anche l' U.S.CARATESE, il vecchio stadio ecc. rappresentano il nostro patrimonio efficacemente indicato come "Bene Comune".Ricucire Carate sta prendendo corpo particolarmente per difendere la nostra ricchezza caratese nella sua totalità. Per noi la strada maestra è la partecipazione diretta.Diversi concittadini hanno capito che la nostra proposta è alternativa a quella seguita nel passato e stanno lavorando per una vera discontinuità nella massima trasparenza.Alcuni hanno risposto semplicemente: PRESENTE.Noi non vogliamo impegnarci per te ma con te.

giornale di carate

Salvatore | 13.02.2013

Cosa ne pensi della lettera di Stringi sul giornale di carate?
io penso che facendo una lista civica insieme al P.D. si puo trovare un compromesso poi saranno i Caratesi a decidere chi andrà a fare i consiglieri comunali
la vera partita la si gioca quando sono stati contati i voti non prima
piuttosto chiederei ai partiti di non candidare chi e seduto in consiglio da più di una legislatura senza rancore per nessuno ma ci vuole ricambio a tutti i livelli

R: giornale di carate

carlo | 13.02.2013

RICAMBIO RICAMBIO RICAMBIO LITIGAVANO PER LA CACCA DEI CANI E NON VEDEVANO CHE SI SVENDEVANO TUTTO
RICAMBIO RICAMBIO SIA DX CHE SX RICAMBIO VIA TUTTI

R: R: giornale di carate

italo | 13.02.2013

D' accordo anche perchè è facile condividere le critiche.Per costruire insieme l' alternativa sono indispensabili tante semplici risposte con il seguente contenuto : IO CI STO'.
A giorni, per facilitare le adesioni, metteremo a disposizione uno specifico numero telefonico dedicato al contatto diretto.
Nell' attesa vi prego di dare massima pubblicità al sito,l' unico nostro autentico mezzo di comunicazione.
Grazie

<< 12 | 13 | 14 | 15 | 16 >>

Nuovo commento