Forum di discussione

Consiglio comunale

Mauro | 28.02.2014

Ho assistito al suo intervento in consiglio ieri sera, sicuramente il migliore con tanta passione e competenza onore al merito

ma attento alla salute troppo stress e nervosismo

comunque complimenti

R: Consiglio comunale

Davide | 01.10.2014

Cosa ai é deciso sulla fossa?

R: R: Consiglio comunale

italo | 02.10.2014

Niente. Chi deve decidere ha detto che stanno pensando

R: R: R: Consiglio comunale

Davide | 03.10.2014

Spero in un futuro di vedere la fossa utilizzata dai caratesi, ma avete discusso anche della pista di atletica e della possibilità di riavere la caratese? Su queste opportunità servono iniziative concrete, grazie

R: R: R: R: Consiglio comunale

Luca | 06.10.2014

150 tifosi a vedere folgore caratese- pontisola. qualche anno fa si facevano sempre più di 500 tifosi. Forse il progetto va rivisto, comunque si andrà a seregno, sia in pochi che in tanti, noi ci saremo , alla faccia di chi sta a casa, difendiamo il paese

R: Consiglio comunale

Anonimo | 05.11.2014

Dopo un periodo nel quale ho aspettato in attesa di notizie sulla folgore caratese, ho deciso di scriverle per cercare di avere notizie su un possibile ritorno di us caratese 1908 e folgore veratro, bisogna agire finalmente dai forza, grazie

R: R: Consiglio comunale

Davide | 14.11.2014

Chiediamo al signor corbe tra molto attento allo sport cittadino, di portare in consiglio comunale la proposta di riavere l'us caratese 1908, cosî le persone interessate, tifosi e imprenditori, si potrebbero fare avanti durante la riunione, dai forza uno sforzo

R: R: R: Consiglio comunale

Info | 14.11.2014

Signor corbetta

SALUTI

DAVIDE | 02.11.2013

SIG CORBETTA DOPO CHE AVEVA MANIFESTATO LA VOLONTA’ DI’ CONOSCERMI L’ALTRA SERA ERO IN CONSIGLIO COMUNALE E VOLEVO SALUTARLA .
MA CON LA SUA BATTUTA INFELICE, MI’HA FATTO CAMBIARE IDEA
LA RITENGO UNA PERSONA ANZIANA E PERTANTO NON VOGLIO INFIERIRE IN QUANTO LEI POTREBBE ESSERE MIO NONNO
PERO’ LE CONSIGLIO DI’ PORTARE RISPETTO ALLE PERSONE CHE SI SONO PRODIGATE PER RAGGIUNGERE UN OBBIETTIVO . GLI OBIETTIVI DEL GRUPPO RICUCIRE CARATE NON ERANO CHE IN CONSIGLIO COMUNALE ANDAVA UN NONNO, MA UNA PERSONA GIOVANE COME LEI ANDAVA PREDICANDO IN TUTTI I LUOGHI POSSIBILI ED IMMAGINABILI
MA EVIDENTEMENTE LEI CERCAVA DI’ NASCONDERE I SUOI INTERESSI E QUELLI DEI SUOI CLIENTI L’ ABBIAMO SCOPERTO NELL’ULTIMO CONSIGLIO COMUNALE QUANDO NON RIUSCENDO A NASCONDERE I SUOI INTENDI A COMINCIATO A DIRE :IO NON PAGO UNA TASSA E LA MIA VICINA .IN REALTA NON SI CAPIVA NULLA
E’ IL TERZO CONSIGLIO COMUNALE CHE CON LE SUE MOZIONI A DIR POCO SCANDALOSE PRIVE DI’ CONTENUTI RIESCE A FAR PERDERE TEMPO A TUTTI GLI ALTRI COMPONENTI DELLA GIUNTA SE LEI HA DEI CONTI IN SOSPESO CON IL P.D. (E ADESSO CAPISCO PERCHE' NON E STATO PRESO IN CONSIDERAZIONE DA PAOLETTI) NON MI’ SEMBRA IL CASO DI’ DENIGRARE TUTTE QUELLE PERSONE CHE FACEVANO PARTE DEL GRUPPO RICUCIRE CARATE,
A PROPOSITO MI’ PIACEREBBE SAPERE QUANTI SONO I CANDIDATI CONSIGLIERI CHE LE SONO RIMASTI ,DICO’QUESTO PERCHE’ O AVUTO SENTORE
CHE TANTI HANNO CAPITO CHE PERSONAGGIO E’ LEI IN QUANTO A DECIDERE E SOLO LEI
LE HO CHIESTO PIU' VOLTE DI’ DIMETTERSI MA HO CAMBIATO IDEA, STIA LI’
MA GUARDI BENE LE FACCE DELLE PERSONE CHE LE STANNO INTORNO,COME SONO SODDISFATTE NEL SENTIRLO
LE CONSIGLIO DI’ NON FARE PERDERE TEMPO AI SUOI COLLEGHI CONSIGLIERI DURANTE I CONSIGLI COMUNALI ,IN QUANTO CI’ SONO PERSONE CHE DURANTE IL GIORNO LAVORANO E AL MATTINO SI ALZANO PRESTO PER ANDARE A LAVORARE E NON SONO MANTENUTE DALLO STATO
CON IMMENSO RISPETTO LA SALUTI DAVIDE CORTONE

R: SALUTI

massimiliana mussi | 03.11.2013

Sig. Davide, il suo scritto ( che tra l'altro non è molto corretto dal punto di vista ortografico!!) mi dà modo di dire a lei e a tutti quelli che la pensano come lei che Italo Corbetta abita in via Ippolito Nievo al n.6 a Carate Brianza e che ogni mercoledì, noi di Ricucire Carate, ci ritroviamo lì per concordare ( badi bene ho scritto CONCORDARE!!!) gli interventi, le mozioni, le interrogazioni e via dicendo. La porta di casa nostra è sempre aperta a chi chieda chiarimenti o voglia avanzare critiche. Ritengo abbastanza da codardi sputare sentenze, peraltro non fondate, su persone che lei magari nemmeno conosce personalmente e non parlo di Italo, ma della sottoscritta e degli altri membri della nostra lista. E' molto piùn facile affermare che si ha avuto sentore di una cosa, che "annusarla" di persona. Non mi sembra assolutamente corretto pontificare dalle pagine di un forum e fare illazioni piuttosto pesanti : de visu ( che vuol dire faccia a faccia!) si ha modo di poter parlare e confrontarsi ad armi pari. Lei parla di denigrazione : la sua pagina ne è una degna manifestazione!

<< 1 | 2 | 3 | 4 | 5 >>

Nuovo commento